Apple ha avviato alcuni test indipendenti per sperimentare le reti LTE

A quanto pare, le reti LTE su nostri dispositivi non sono ancora attive. Infatti, Apple ha da poco avviato dei test indipendenti, per testare le nuove reti 4G sui propri dispositivi.

Secondo le notizie trapelate, l’azienda di Cupertino ha avviato dei veri e propri test personali per provare le nuove reti LTE, prima di consentire ai carrier di utilizzare l’iPhone 5 (o l’iPad Mini) come dispositivo LTE.

In questa settimana infatti, il portavoce ufficiale di Swisscom ha dichiarato che Apple permetterà di accedere alle reti 4G solo dopo averle testate personalmente. Nel caso in cui l’esito sia positivo, l’azienda di Cupertino rilascerà un aggiornamento per abilitare la rete LTE nei terminali.

Via | MacStories

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: