Presto le iTunes Gift Card di qualsiasi valore in tutti i supermercati!

Apple ha intenzione di vendere in tutti i negozi le sue iTunes Gift Card, le carte regalo da spendere in applicazioni, musica e tanto altro. Eccole in anteprima!

Non più solo on line, in Apple Store o nei negozi autorizzati. Le nuove iTunes Gift Card saranno presto disponibili ovunque, in qualsiasi supermercato le voglia vendere, proprio come le attuali ricariche degli operatori telefonici.

Quella che vedete nella foto sovrastante è proprio una carta regalo destinata alla vendita da parte dei negozianti che ne faranno richiesta. Il valore varia da $15 a $500 perché al momento dell’acquisto è possibile deciderne un valore a piacere compreso in quel range.

Attualmente non sono disponibili in nessun negozio. Molto probabilmente faranno la loro comparsa per le festività natalizie negli Stati Uniti e si spera anche in Italia. Vi terremo come sempre aggiornati.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: