Backgrounder svn.r206 – Update | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Backgrounder che porta l’applicazione alla versione svn.r206. E’ stata introdotta un’interessante funzione chiamata “BlackList” che ci permetterà di prevenire il background involontario su determinate applicazioni, sopratutto per via della “Permanenza” di cui parlammo qualche articolo fa.

img_01405 img_01364 img_01383

Per inserire un’applicazione in blacklist basta cliccare sull’interruttore corrispondente. Questa versione inoltre risolve dei bug con la trasparenza delle cartelle create con Categories e visualizza i badge sulle applicazioni che hanno ricevuto delle notifiche (ad esempio Mail, SMS etc). 

Per aprire la finstra “Active Applications” e spostarsi dall’una all’altra è sufficiente tenere premuto il tasto Home a lungo. Trovate Backgrounder in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Grazie Cristy92, Funkytarro e Ajeje

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Backgrounder che porta l’applicazione alla versione svn.r206. E’ stata introdotta un’interessante funzione chiamata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria