iSpazio Redeem: Scarica gratuitamente applicazioni dell’App Store – Crazy Machines

ispazio-redeem7

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore. Oggi tocca a “Crazy Machines“, un gioco di intelligenza, precisione e strategia che mi ha tenuto letteralmente incollato al mio iPhone per diverse ore.

Abbiamo 5 codici a disposizione per scaricarla gratuitamente e tutti e 5 verranno assegnati su estrazione.

Per vincere i codici quindi, basta lasciare un commento (con un indirizzo email valido), scrivendo una frase che abbia al suo interno la parola “Partecipo”. Qui non conta la velocità, quindi potete fare commenti anche più elaborati.. Più tardi, chiuderò i commenti (in maniera tale da non accettarne di nuovi) e insieme allo sviluppatore procederemo all’estrazione. Ovviamente se qualche utente farà commenti multipli verrà preso in considerazione 1 sola volta, come tutti gli altri. Il fortunato vincitore verrà contattato via email e non appena risponderà, provvederemo ad inviargli il codice, che una volta utilizzato aggiungeremo in questo articolo.

.

Recensione Crazy Machines:

.

Produttore: dtp Enter. | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,39€

iSpazio: | Utenti: [ratings]

crazymCrazy Machines, il famoso gioco per PC e Nintendo DS, è ora disponibile per iPhone/iPod Touch nell’AppStore. Si tratta di un gioco nel quale dovrete tentare di realizzare congegni pazzi per superare le prove ideate da uno strampalato Professore. Queste le caratteristiche principali di Crazy Machines:

  • ben 50 livelli;
  • oltre 70 oggetti a disposizione;
  • un pratico tutorial che vi spiegherà come iniziare a giocare;
  • un kit di costruzione grazie al quale potrete costruire la vostra Crazy Machine;
  • un sistema in base al quale potrete arricchire il kit di costruzione sbloccando nuovi oggetti.

169460 169460_2

Il vostro scopo in Crazy Machines, sarà quello di completare numerose macchine inventate molto tempo prima dal Professore e di innescare reazioni a catena, ripristinando cosi determinati processi dimenticati dal Professore stesso. In ogni sfida, avrete a disposizione un numero limitato di oggi con i quali dovrete misurarvi in prove contro il tempo e in ambienti con forza gravitazionale variabile! Un esempio di gioco potrebbe essere quello proposto nella descrizione dell’AppStore:

169460_3 169460_4

“Puoi accendere una lampada facendo cadere una palla da biliardo sul suo interruttore. Il suo raggio luminoso passerà attraverso una lente di ingrandimento e accenderà una candela che, a sua volta, riscalderà la caldaia di un motore a vapore il quale azionerà un multino a vento, che spingerà una palla da basket nel canestro, e cosi vià..”. Di seguito vi lascio un video del gioco in azione:

Crazy Machines è disponibile nell’AppStore al costo di 2,39€ per un periodo di tempo limitato. L’applicazione è compatibile con iPhone ed iPod Touch e richiede l’aggiornamento al firmware 2.2.1.

.

.

Buona partecipazione, ed in bocca al lupo!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.