Qualche idea regalo per Natale, direttamente da Proporta

In questi giorni molti di voi staranno già facendo i regali per il proprio partner, amici e parenti. Se per qualcuno di questi siete ancora indecisi, forse potreste optare per qualcosa di tecnologico. Per questo, vi suggeriamo due accessori Proporta che potrebbero fare al caso vostro.

Il primo dei due accessori che ci sentiamo di consigliarvi è il Turbocharger 7000, una batteria portatile di emergenza compatibile con la maggior parte dei dispositivi portatili, come smartphone e tablet.

Il Turbocharger è dotato di due porte USB standard di uscita, per poter ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente, e di una porta micro di entrata. La batteria può essere ricaricata tramite la porta USB di un normale PC, o anche tramite corrente se si possiede un adattatore USB per presa da muro (disponibile con il Turbocharger versione World Pack).

I tempi di ricarica possono variare a seconda del dispositivo che si vuole ricaricare, così come per la percentuale di ricarica totale.
All’interno della confezione sono inclusi i principali connettori (micro, mini, iPod, iPad e iPhone e altri), e il cavo retrattile che permette di connettere il Turbocharger al dispositivo.

Insomma, l’accessorio perfetto per coloro che si ritrovano spesso senza batteria sul proprio cellulare o tablet e che hanno bisogno di ricaricarlo immediatamente. Pratico e leggero, può essere conservato in tasca o in borsa.

Di seguito, le caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 119 x 73 x 12cm
  • Peso: 175 gr
  • Capacità: 7000 mAh, Input: 5V, Output: 5V@ 2.1A
  • Le luci Led indicano il livello di ricarica ancora disponibile nel Turbocharger

Il Turbocharger 7000 è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale al prezzo di 64.95 €.

Il regalo di Natale è maggiormente gradito se si può utilizzare fin da subito, quindi come secondo accessorio vi consigliamo dei comodissimi guanti touch per schermi tattili.

Questi guanti permettono di utilizzare lo schermo tattile di qualsiasi dispositivo quando li si indossa. A differenza di un paio di guanti normali, i guanti per touch screen sono dotati di fibre conduttive su 3 dita, che permettono di accedere al display come se si fosse a mani nude.

Disponibili in nero (e adesso anche nel nuovo design invernale in grigio e in bianco), i guanti Proporta sono disponibili in taglia unica, e realizzati in un materiale morbido e caldo, ideale per proteggersi dal freddo in qualsiasi evenienza. Potete acquistarli sul sito ufficiale al prezzo di 17.95 €.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: