Apple lancia oggi iTunes Store in Russia, Turchia, India, Sudafrica e altri 52 Paesi

Come da titolo, è di pochissimi minuti la notizia che Apple ha annunciato il lancio di iTunes Store nei paesi sopra citati.

Come ben sappiamo l’iTunes Store è già disponibile in 119 paesi e con la notizia di oggi, il numero totale sale vertiginosamente a ben 171 paesi.

Di seguito, il Comunicato Stampa ufficiale Apple:

MOSCA — 4 dicembre 2012 — Apple ha annunciato oggi il lancio di iTunes Store in Russia, Turchia, India, Sudafrica e in 52 altri Paesi, offrendo un’incredibile selezione di musica locale e internazionale delle principali case discografiche e migliaia di etichette indipendenti. Sull’iTunes Store sarà possibile trovare artisti locali fra cui Elka in Russia, Sezen Aksu in Turchia, AR Rahman in India e Zahara in Sudafrica, artisti internazionali come Beatles, Taylor Swift e Coldplay, e musicisti classici di fama mondiale fra cui Lang Lang, Yo Yo Ma e Yuja Wang. I clienti potranno scegliere fra oltre 20 milioni di brani da acquistare e scaricare dall’iTunes Store.

Sull’iTunes Store gli appassionati di cinema potranno noleggiare o acquistare un’ampia raccolta di film, molti dei quali disponibili nello straordinario formato HD, dei più importanti studi cinematografici fra cui 20th Century Fox, Sony Pictures Home Entertainment, The Walt Disney Studios e Warner Bros. Pictures, oltre ai principali distributori locali.*

L’iTunes Store, disponibile in 119 Paesi, è il modo migliore di scoprire, acquistare e scaricare musica online legalmente su iPhone, iPad, iPod, Mac e PC. Tutta la musica sull’iTunes Store è in iTunes Plus, il formato Apple senza DRM e con codifica AAC a 256 kbps di alta qualità per un audio pressoché indistinguibile dalla registrazione originale.

iTunes nella nuvola consente di scaricare la musica iTunes precedentemente acquistata su tutti i propri dispositivi iOS senza alcun costo aggiuntivo; e i nuovi acquisti possono essere scaricati in automatico su tutti i dispositivi. Inoltre, ci sono vantaggi anche per la musica non acquistata sull’iTunes Store: con iTunes Match, un servizio che archivia l’intera libreria musicale in iCloud, i clienti possono accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo iOS a tutta la loro musica. iTunes Match è disponibile per l’acquisto nei nuovi Paesi aggiunti oggi.

I clienti possono accedere anche al rivoluzionario App Store, con oltre 700.000 app disponibili in 155 Paesi.

Prezzi e disponibilità
iTunes 11 per Mac e Windows include l’iTunes Store ed è disponibile come download gratuito su apple.com/itunes. Per fare acquisti sull’iTunes Store è necessaria una carta di credito valida con indirizzo di fatturazione nel Paese in cui viene effettuato l’acquisto.

*I film sono disponibili da oggi in Russia, Turchia, India e Indonesia, e saranno disponibili in alcuni degli altri Paesi aggiunti.

Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e software professionali. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con i propri iPod e con il negozio online iTunes. Apple ha reinventato la telefonia mobile con i suoi rivoluzionari iPhone e App Store, e sta definendo il futuro dei media in ambito mobile e dei dispositivi portatili con iPad.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: