Minigore 2: Zombies disponibile da giovedì su App Store [Video]

Giornata piena di novità quella che ci aspetta questo giovedì 6 Dicembre. Dopo Modern Combat 4: Zero Hour e Grand Theft Auto: Vice City, un altro bellissimo titolo sbarcherà sull’App Store: stiamo parlando di Minigore 2, il sequel dell’omonimo titolo della Chillingo.

“I furries se ne sono andati ed una nuova minaccia sta emergendo dagli angoli più bui della Hardland” così si presenta il nuovo titolo nel quale dovremo aiutare il famigerato John Gore a combattere tra laghi, cimiteri e pianure congelate.

 

Con oltre 300 sfide e 20 personaggi giocabili, 7 boss e 60 nemici diversi, il nuovo titolo si preannuncia ancora più carico ed avvincente del suo predecessore. Nuove caratteristiche sembrano far apprezzare ancora di più il titolo sui nuovissimi iPhone 5 ed iPad 4, come le acclamate “Cinematic lightning”.

 

A detta dell’azienda, l’esperienza di gioco sarà davvero unica soprattutto sui due dispositivi sopracitati in quanto, grazie al potente processore A6, non subiremo nessun tipo di rallentamento anche in scene in cui ci troveremo di fronte a 150 avversari contemporaneamente.

Via | Minigore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: