Ecco cosa fare se non riuscite ad aggiornare la Apple TV

Un piccolo bug affligge il nuovo aggiornamento per la Apple TV: infatti, se proviamo ad aggiornare il dispositivo al nuovo software rilasciato qualche giorno fa, il 5.1.1, l’aggiornamento non andrà a buon fine se per farlo utilizziamo il collegamento Ethernet.

Alcune volte, le cose vengono fatte in fretta, e può quindi capitare di rilasciare degli aggiornamenti con qualche bug. Infatti ci è stato segnalato che per molti è praticamente impossibile aggiornare la Apple TV via Ethernet.

Per risolvere questo bug si consiglia a tutti i possessori di Apple TV di scollegare il cavo Ethernet, e quindi procedere all’aggiornamento attraverso la rete Wifi. Inoltre, se anche in questo caso l’operazione non va a buon fine, sarà necessario ripristinare manualmente la Apple TV.

L’aggiornamento non include alcun significativo cambiamento, infatti, introduce solo la compatibilità con iTunes 11. Inoltre è stato anche migliorato il supporto ad iCloud.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: