iSpazio prova le pellicole Screen Protector iPhone 5 Anti-fingerprints di Puro | iSpazio Product Review

 

 

Gli utenti dell’iPhone si dividono in due categorie: coloro che amano le pellicole sullo schermo e coloro che preferiscono usare il dispositivo senza protezioni. Benché lo schermo dell’iPhone sia uno trai più resistenti ai graffi, in alcuni casi possono formarsi leggeri segni. Ecco venire in aiuto le pellicole che, nonostante limitino lievemente l’esperienza di utilizzo, proteggono il display del nostro iPhone. Abbiamo provato le Screen Protector Anti-Fingerprints di Puro, le ottime pellicole anti-impronte per iPhone 5.

Screen Protector Anti-Fingerprints è una linea di pellicole disponibile per iPhone, le quali oltre a proteggere lo schermo del vostro dispositivo, ridurranno il fastidioso problema delle impronte digitali che si formano sullo schermo. In particolare al contrario delle altre pellicole lucide in commercio, la superficie satinata di quest’ultime permette di ottenere risultati soddisfacenti sopratutto per quanto riguarda gli effetti di riflessione e di impronte.

Il contenuto

All’interno della confezione troviamo una singola pellicola. Sarà inoltre presente il panno in microfibra per la pulizia dello schermo prima dell’applicazione della pellicola, l’applicatore in cartone rigido necessario per eliminare le bolle e il manuale d’uso.

Il prodotto

Come già detto in precedenza, le pellicole si contraddistinguono oltre per la loro caratteristica di anti-impronte e anti-riflesso, anche per essere anti-graffio e anti-raggi uv. Il tutto in una pellicola satinata che non compromette la sensibilità del touchscreen, e non lascia residui sul display in caso di successiva rimozione. La pellicola è perfettamente sagomata sullo schermo del dispositivo e una volta applicata l’effetto satinato si sposa perfettamente con i profili in alluminio spazzolato dell’iPhone 5.

L’applicazione

L’applicazione delle pellicole può risultare un problema per molti in quanto il risultato finale è speso insoddisfacente. La pellicola puro Anti-Fingerprints Screen Protector è estremamente facile da applicare. Prima di procedere bisognerà ovviamente procedere con la pulizia del vostro display con il panno incluso, senza l’utilizzo di alcun detergente. Fatto ciò si dovrà procedere con i seguenti passaggi:

  1. Rimuovere parzialmente il film di protezione N.1, facendo molta attenzione a sporco e polvere
  2. Girare la pellicola N.1 verso lo schermo e procedere con la sua totale rimozione. Rispetto alle altre altre pellicole, queste sono caratterizzate da un solo strato protettivo. Quindi,una volta rimosso il primo, staremo procedendo con l’applicazione diretta della pellicola dello schermo. Rimosso il film protettivo N.1, procedere con l’applicazione seguendo il metodo riportato sul manuale d’uso o in alternativa con quello che più vi aggrada.
  3. Procedere con la rimozione di eventuali bolle tramite l’apposito applicatore presente all’interno della confezione.

Conclusioni

Le pellicole Screen Protector Anti-Fingerprints di Puro sono sicuramente un prodotto di alta qualità, di facile applicazione ed ideali per coloro i quali desiderano una pellicola di protezione da polvere e sporco che sia anti-riflesso, anti-graffio, anti raggi-uv ma sopratutto anti-impronte.

Potete trovare la pellicola  Screen Protector Anti-Fingerprints sul sito ufficiale al prezzo di 9,99 €, insieme a tanti altri prodotti della linea Puro.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: