In Evidenza
Ultime Notizie

iOS 6.1 beta 3: ecco le novità introdotte nella nuova versione



Ieri Apple ha rilasciato iOS 6.1 beta 3, dedicata agli sviluppatori e disponibile per tutti i dispositivi compatibili con la sesta versione del sistema operativo. Per ora sono poche le novità che sono state individuate.

Come anticipato le novità introdotte da quest’ultima beta di iOS 6.1 sono davvero poche. Nell’attesa di scoprire qualche “cambiamento nascosto”, se mai ce ne fossero, ecco un elenco di quelle che sono state già individuate:

Autorizzazione dopo ripristino tramite iCloud

Quando impostate l’utilizzo di iCloud per la prima volta sul dispositivo, verrà chiesto di scrivere la password del vostro Apple ID per FaceTime e iMessage. Vi sarà anche chiesto in che modo desiderate essere contattati dalle persone e che potrete modificare la scelta in seguito.

Passbook: aggiornati gli esempi

All’interno di Passbook ci sono dei ticket di esempio così da poter prendere dimestichezza con l’App prima di iniziarla ad usare con ticket reali. Questi esempi sono stati aggiornati. Nel Regno Unito è stata cambiata la dicitura “movie tickets” con “cinema tickets”  e  “theaters” con “cinemas”.

“Reset Advertising Identifier” è di nuovo funzionante

Questo comando non funzionava nella beta precedente, mentre adesso il problema è stato corretto e viene chiesta la conferma per procedere al reset. Trovate lo screenshot più in basso.

Voice Control: usiamolo solo per chiamare

Il Voice Control è il predecessore di Siri all’interno di iOS, ed anche una valida alternativa nel caso in cui non fossimo interessati all’assistente vocale, ma solo ad eseguire dei comandi vocali limitati, come avviare una chiamata o un brano musicale. Viene adesso introdotta la possibilità di usare Voice Control solo per le chiamate, così da evitare di avviare un brano quando invece vogliamo effettuare una chiamata.

“Dati Cellulare” per contenuti iTunes

All’interno delle impostazioni possiamo regolare il traffico dati di alcune applicazioni, consentendo o meno a queste App utilizzare la connessione cellulare. Con questa nuova beta viene aggiunta la voce “iTunes” che di default è disattivata. Quindi dobbiamo attivarla entrando nelle impostazioni se vogliamo effettuare il download di brani o video tramite iTunes con la connessione 3G.

Possiamo affermare che non c’è stata alcuna novità particolarmente interessante nella beta 3.

Via | Cultofmac












Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_816149873
Parcheggiatore
quickapp_hover
icon120_663348889
myENIGMA
quickapp_hover
icon120_869633394
AutoScatto Foto
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo