iPhone 5 disponibile in 2-4 giorni sullo store on line anche in Italia!

L’iPhone 5 è stato pressoché introvabile anche dopo un mese dal lancio, ma per le festività natalizie i rifornimenti sono migliorati. I vari problemi di produzione hanno causato malcontento negli utenti, ma finalmente da oggi è possibile ricevere l’iPhone in non più di 4 giorni!

Ordinando iPhone 5 presso lo store on line di Apple  riceveremo a casa lo smartphone in 2-4 giorni lavorativi, qualsiasi sia la versione scelta.

Un netto miglioramento insomma rispetto ai  7 giorni di qualche giorno fa. Vi ricordiamo in Italia la situazione è passata dalle 3/4 settimane di circa un mese fa alle 2/3 settimane per poi passare a 7 giorni ed infine a 2-4 giorni.

Per le festività natalizie quindi non ci sarà da preoccuparsi. Se avete intenzione di acquistare un iPhone 5 come regalo non avrete nessun problema di esaurimento delle scorte. Ormai la situazione dovrebbe essersi stabilizzata anche negli Apple Store, ma in ogni caso ordinando on line nel giro di 5 giorni avrete il nuovo smartphone di Apple tra le mani.

Fateci sapere attraverso i commenti se siete ancora alla ricerca dell’iPhone 5, se avete intenzione di regalarne uno per Natale o se magari è nella vostra lista dei desideri per queste festività!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: