Cambia colore al tuo iPhone grazie ad Anostyle

Avete mai desiderato personalizzare il vostro iPhone 5 in maniera estrema cambiando letteralmente il suo aspetto? Da oggi, grazie ad Anostyle, tutto questo è possibile. L’azienda in questione offre il servizio di riverniciatura professionale. Scopriamo insieme i dettagli dopo il salto.

Anostyle offre la possibilità di personalizzare il proprio iPhone 5 (o iPad Mini), permettendo di cambiare il colore della verniciatura applicata al dispositivo.

L’azienda utilizza lo stesso processo utilizzato da Apple per la produzione, ovvero l’anodizzazione, e lo applica ai dispositivi per cambiarne il colore. Grazie a questo processo, l’alluminio presente sui dispositivi viene completamente riverniciato, assicurando un risultato ottimo e privo di graffi e difetti in generale.

Purtroppo, il servizio è momentaneamente attivo solo negli Stati Uniti: infatti, il processo prevede l’invio dell’iPhone e la scelta del colore. In pochi giorni, lo smartphone verrà restituito al proprietario con la colorazione scelta.

Anostyle permette di ri-verniciare il proprio iPhone in diverse colorazioni. Sono disponibili i seguenti colori: rosso, rosa, giallo, oro, arancio, blu, verde acqua, viola, rame, verde, blu metallizzato o bronzo. L’operazione ha un costo pari a 249 $; una cifra decisamente elevata, ma che a giudicare dalle immagini ha il suo perché.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: