Casio G-Shock: un interessante orologio compatibile con iPhone [Video]

Natale è ormai alle porte e, come ogni anno, il problema della scelta del regalo si ripresenta. Che sia il fidanzato o la fidanzata, un amico a voi caro, vostro fratello o i vostri genitori la decisione è sempre ardua e richiede tempo. Ecco qui una piccola idea per gli appassionati della tecnologia, un gioiellino da portare sempre con voi!

Quello che vogliamo mostrarvi oggi è questo orologio della Casio, famosa azienda giapponese: il Casio g-Shock versione 4.0 con bluetooth. Prima di andare ad elencare le sue funzionalità, ritengo interessante condividere con voi questo breve video introduttivo.

Caratteristiche.

  • la durata della batteria: è stimata intorno ai due anni di vita; se riflettete un’attimo sul fatto che questo orologio sfrutta la tecnologia bluetooth, vi renderete conto che due anni sono niente male!
  • regolazione dei fusi orari: se siete in viaggio e vi spostate da una città ad un’altra e non avete regolato il fuso orario del vostro orologio? Non c’è da preoccuparsi perchè Casio g-shock lo farà per voi.
  • chiamate in entrata: se state ricevendo una chiamata e il vostro iPhone è lontano da voi, sarà il nuovo Casio ad avvisarvi attraverso la vibrazione.
  • e-mail in entrata: stesso discorso vale nel caso in cui state ricevendo una mail.
  • messaggio di avvertimento:se vi allontanate troppo dal vostro iPhone, l’orologio ve lo renderà presente con un messaggio di allerta.
  • cerca telefono: un ottimo modo per chi, come me, lascia sempre il telefono dove capita e trova difficoltà a ritrovarlo.

Queste sono tutte le peculiarità che potete trovare in questo orologio, che si avvale la tecnologia bluetooth. Il prezzo di mercato è di 180 $ (138 € col cambio attuale). E voi cosa ne pensate? Lo prendereste in considerazione per un idea regalo oppure no?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: