Samsung apre il suo primo store a Parigi

Samsung debutta a Parigi aprendo il suo primo “Samsung Mobile Store”. Qui in basso una foto del nuovo negozio con l’attenzione posta principalmente su pochi prodotti essenziali, il tutto sui toni del bianco e blu e su uno stile che non è propriamente “innovativo”.

Dopo l’esperimento dell’Apple Store seguito dal suo enorme successo, tante altre imprese hanno pensato di seguire questo fruttuoso esempio: Microsoft, HTC ed adesso anche Samsung. A differenza di Microsoft però, dove ricordiamo i dipendenti con le maglie blu e i moderni dettagli color legno, il Samsung Mobile Store è leggermente diverso.

L’idea è sempre quella di concentrarsi su pochi prodotti ma buoni, il tutto focalizzato sui colori bianco e blu, giustificati dall’essere i tipici colori Samsung. E proprio come nel caso dell’Apple Store, Samsung ha pensato ad una città come Parigi, la capitale più romantica del mondo.

Il primo Samsung Mobile Store offrirà smartphone, tablet, fotocamere digitali, notebook e ovviamente tanti accessori, mettendo a disposizione dei propri clienti otto esperti Samsung in caso di aiuto con i vari dispositivi.

E voi cosa ne pensate? Questo look non vi è un tantino familiare? A voi i commenti!

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: