Nasce “iSpazio Job Opportunities”: Il nuovo servizio di iSpazio per le offerte di Lavoro

E’ con molto piacere che vi presentiamo un nuovo servizio di iSpazio, che verrà lanciato a brevissimo e che porterà il nome di iSpazio Job Opportunities. Raccoglieremo le richieste e le offerte di lavoro relativamente alla programmazione per iPhone, per cui risulterà decisamente utile.

In altre parole, offriremo agli sviluppatori la possibilità di “mettersi in vetrina”, in maniera tale che le aziende interessate allo sviluppo di applicativi per iPhone, possano subito trovare dei validi alleati. Ogni sviluppatore professionista avrà una sua pagina personale su iSpazio, tramite la quale verranno visualizzate tutte le informazioni anagrafiche, un curriculum, eventuali applicazioni già disponibili in App Store e tanto altro. Sia le aziende che i privati potranno quindi sfogliare l’intera lista di sviluppatori disponibili e scegliere quelli con i requisiti adatti per la realizzazione della propria applicazione, da pubblicare in App Store.

Il sito è già pronto e come qualunque servizio offerto da iSpazio sarà completamente gratuito. E’ la prima volta che viene lanciato un servizio del genere su un Blog e sarà decisamente diverso dagli altri, avendo comunicazioni dirette con gli sviluppatori.

immagine-621

Se sei uno sviluppatore e desideri aderire al servizio iSpazio Job Opportunities ti basta inviare una mail all’indirizzo job.ispazio@gmail.com fornendoci i tuoi dati anagrafici (o quelli della tua società), un curriculum, con le varie esperinze di formazione e lavorative, ed eventuali link ad applicazioni già pubblicate e disponibili in App Store.

iSpazio si prenderà il compito di creare una scheda personale ed interattiva che permettà agli utenti e alle aziende di comunicare con voi, visualizzare il vostro stato lavorativo (disponibile oppure già occupato in un progetto) e tutte le altre informazioni fornite. Gli sviluppatori saranno divisi anche in base alla nazionalità quindi il nostro servizio riuscirà a fornire sia sviluppatori italiani che stranieri.

Inviateci i vostri feedback e fateci sapere cosa ne pensate, in maniera tale da poter migliorare il servizio prima del lancio ufficiale. Non appena avremo raccolto un determinato numero di email da parte degli sviluppatori, provvederemo subito ad aggiornare il database e a lanciare questo nuovo servizio, rendendolo pubblico. Speriamo vi piaccia e che non venga presto imitato (:

E’ con molto piacere che vi presentiamo un nuovo servizio di iSpazio, che verrà lanciato a brevissimo e che porterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria