Regali in movimento con l’applicazione YOOX.COM

Immagine per YOOX.COM

YOOX.COM

YOOX S.p.A.
Gratuiti

Giusto in tempo per Natale, YOOX.COM -lo store virtuale multi-brand di moda- lancia una nuova applicazione per iOS e Android che offre ai suoi utenti una nuova ed indimenticabile shopping experience

Con YOOX.COM potremo accedere al catalogo completo in qualsiasi momento e decidere di ricevere utilissimi suggerimenti di ricerca che ci aiuteranno a trovare esattamente ciò che stiamo cercando, in modo davvero veloce e semplice. L’applicazione risulta davvero semplice ed intuitiva e grazie alla nuova funzionalità Speak & Shop impartiremo diversi comandi semplicemente tramite la voce.

Di seguito, il comunicato stampa ufficiale:

Dicembre 2012 – La nuova YOOX.COM app per iPhone e Android è solo l’ultimo step di yoox.com nell’ambito dell’m-commerce. Già pioniere nel fashion e-commerce dal 2000, yoox.com è stato tra i primissimi anche nel debuttare nello shopping via mobile nel 2009, con il lancio della sua prima iPhone app.

Un nuovo layout glamour e intuitivo permette all’utente di divertirsi a far shopping su yoox.com per sè e per gli altri – dall’abbigliamento agli accessori fino agli oggetti di design: un mondo di regali a portata di mano.

Fun & Funzionalità nella nuova app YOOX.COM:

SPEAK & SHOP ™ ON THE GO

La Cromo-Shopping Terapia sempre e ovunque: la rivoluzionaria funzionalità ‘Speak & Shop™’ debutta anche sul mobile, dopo il successo del suo recente lancio su yoox.com in versione desktop.

Appassionati di moda e design potranno cercare il proprio abito preferito, accessori, scarpe e oggetti di design, semplicemente comunicando ad alta voce il colore desiderato direttamente a yoox.com in nove lingue (inglese britannico, italiano, francese, russo, spagnolo, tedesco, inglese americano, giapponese e coreano). La nuova YOOX.COM app farà il resto e proporrà una selezione unica di prodotti moda e design del colore prescelto.

THE YOOX GIFT HUNTER
Niente più scuse quest’anno neanche per l’eterno-indeciso o il ritardatario, potrà cercare il regalo perfetto per i propri amici, parenti o se stesso, anche in viaggio, in modo facile e veloce, grazie a THE YOOX GIFT HUNTER.

THE YOOX GIFT HUNTER come in un test di personalità chiederà di rispondere a una serie di semplici domande sul destinatario del regalo che stai cercando e voilà: come per magia, lo identifica, è più un The Casualista o The Athlete; oppure ancora The Style-o-phile o The Fashion Fanatic? Ogni profilo ha una selezione di regali dedicata, scelti appositamente in linea con i loro gusti, per trovare il regalo perfetto in soli pochi secondi.

La nuova YOOX.COM app permette di inviare regali ad amici e parenti in oltre 100 paesi in giro per il mondo e sempre con la garanzia di un servizio eccellente – consegna rapida e sicura, reso facile e veloce – che da ben tredici Natali accompagna lo shopping natalizio di milioni e milioni di utenti su yoox.com.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: