Gli Apple Store non offrono assistenza ai possessori di un iPhone 3.0

senza-titolo-115

Ormai è ufficiale. Tutti gli sviluppatori che hanno installato il firmware 3.0 in versione beta, non riceveranno assistenza dagli Apple Store.

Chi è sviluppatore probabilmente era già a conoscenza di questa cosa, ma, nonostante tutto, l’assistenza in garanzia continuava ad esser concessa. Da pochi giorni invece, gli utenti del forum di MacRumors hanno segnalato questa nuova regola che è pienamente entrata in vigore in tutti gli Store.

Le ragioni sono del tutto plausibili ed immaginabili: “Essendo un firmware in fase Beta, non possiamo sapere se il guasto è dovuto ad un problema hardware o software”. Gli sviluppatori dovranno quindi attendere il rilascio della versione definitiva del firmware 3.0 oppure eseguire un downgrade alla 2.2.1 (Guida Windows | Guida Mac) per riuscire ad ottenere la giusta assistenza.

In alternativa si potrà telefonare al numero di assistenza dedicato agli sviluppatori, ma in questo caso si risolveranno soltanto problemi software.

[Via]

Ormai è ufficiale. Tutti gli sviluppatori che hanno installato il firmware 3.0 in versione beta, non riceveranno assistenza dagli Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: