In Evidenza
Ultime Notizie

InstaMessage, l’applicazione per chattare con gli amici di Instagram



InstaMessage - Chat with Instagram users (AppStore Link)

Nome:

InstaMessage - Chat with Instagram users
Gratis

Categoria:

Social Networking

InstaMessage è un’applicazione presente da qualche tempo su App Store e che ci consente di aggiungere la possibilità di comunicare privatamente con i nostri contatti presenti su Instagram in modo semplice e veloce.

Al primo avvio di InstaMessage ci verranno chieste le nostre credenziali di Instagram e, dopo aver autorizzato l’applicazione ad accedere ai nostri dati, potremo iniziare a chattare gratuitamente sin da subito.

L’applicazione è molto semplice, ben fatta e riprende le caratteristiche di Instagram: avremo quindi un tab “explore”, il quale ci permetterà di interagire con gli utenti più popolari, con quelli geolocalizzati più vicini a noi, o cercare un nome utente preciso.

Nel secondo tab, “chats”, verranno invece mostrate tutte le conversazioni che apriremo. Nel tab “friends” vedremo appunto la nostra lista amici divisa tra persone che hanno già scaricato l’applicazione (e quindi con i quali potremo chattare), e persone che seguiamo su Instagram, ma che non hanno ancora scaricato questa applicazione. Per questi ultimi contatti potremo optare per inviare un invito a scaricare l’applicazione. Nell’ultimo tab avremo la possibilità di visualizzare il nostro profilo, di gestire le notifiche push e di effettuare il logout.

InstaMessage è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone (3GS, 4, 4S, 5), iPod Touch (4a e 5a generazione) e iPad. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successive versioni.







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_638380571
IoTaglio
quickapp_hover
icon120_405245734
ColorFader
quickapp_hover
icon120_519483099
Messaggi Animati
quickapp_hover
icon120_817174884
Plytus
quickapp_hover
icon120_821626440
Calculator Blue Skin
quickapp_hover
icon120_825076092
Gira Napoli