Rumor: AT&T applicherà nuove tariffe a prezzo vantaggioso per il prossimo iPhone. Cosa succederà in Italia?

14950-64BusinessWeek ha riportato un interessante articolo che riguarda i prezzi del contratto relativamente alla vendita del prossimo modello di iPhone. A quanto pare, il maggiore operatore americano introdurrà un nuovo piano tariffario che prevederà il pagamento di 20$ al mese.

Ovviamente in questo caso gli utenti non potranno usufruire di un traffico dati internet illimitato ma dovrebbe comunque essere un motivo in più per invogliare all’acquisto.

Probabilmente, sempre secondo BusinessWeek, la AT&T lascerà la libera scelta all’utente, per cui volendo potrà anche abbonarsi con un piano più costoso ma provvisto di altri servizi. Tutto ciò viene visto come un metodo per “accontentare” un numero maggiore di utenti, in vista della scadenza del contratto di esclusività con Apple. Speriamo di vedere qualcosa di simile anche in Italia, soprattutto per convincere i vecchi utenti con iPhone 3G a prendere il nuovo.

[Via]

BusinessWeek ha riportato un interessante articolo che riguarda i prezzi del contratto relativamente alla vendita del prossimo modello di iPhone….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: