Il gioco gratuito dei Simpson si aggiorna per Natale con nuovi personaggi!

Immagine per I Simpson™: Springfield

I Simpson™: Springfield

EA Swiss Sarl
(4)
Gratuiti

Dopo essere tornato in AppStore il gioco ufficiale realizzato da Electronic Arts de I Simpson riceve un nuovo grande aggiornamento per Natale che introduce tante novità. Andiamo a vedere subito dopo il salto tutte le novità della versione 4.0.

 A Springfield c’è la neve! È il momento di entrare nell’atmosfera delle feste con il nuovo aggiornamento a tema. Abbiamo nuovi edifici, missioni e personaggi in edizione limitata e molto altro. Completa lavori e guadagna monete natalizie per decorare per le feste le facciate di Springfield.

Ecco tutte le novità introdotte con la versione 4.0:

  • Nuovi personaggi – Bevi fino a scoppiare con Barney, lanciati dal cannone con Telespalla Mel e sopporta i ciuccelloni lagnosi con Homer Natale (e non dimenticare il suo Piccolo Aiutante).
  • Nuovi edifici – Prosciuga i consumatori al Prova e Risparmia, sbatti giù qualche birillo al Bowlarama di Barney e dai da mangiare alle renne al Villaggio di Babbo Natale.
  • Skin per le feste – Decora le tue case preferite di Springfield con skin in tema natalizio.
  • Decorazioni – Addobba la tua Springfield con l’albero di Natale, l’Attrazione per bambini e altro ancora.

I Simpson è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

I Simpson™: SpringfieldEA Swiss Sarl (4)Gratuiti Dopo essere tornato in AppStore il gioco ufficiale realizzato da Electronic Arts de I…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: