I Vini di Veronelli 2013: un must che non può mancare sui vostri iPhone | QuickApp

App ID errato

Se siete appassionati di vini italiani, questa è una di quelle applicazione che non può mancare sui vostri dispositivi. Ecco, in app store quello che fa per voi. App ID errato

I Vini di Veronelli 2013 è un applicazione, presente in App Store, rivolta a consumatori appassionati ed esperti, che cercano un modo nuovo, diretto e sempre a portata di mano per avere informazioni e riferimenti sul vino italiano, ma anche ai consumatori occasionali ed ai turisti, interessati ad un modo pratico, semplice e comodo per avvicinarsi ad un mondo straordinario e ricco di proposte sempre originali, profondamente legate alla realtà del territorio.

Grazie a questa app puoi:

  • consultare le pagine dedicate a 1860 produttori complete di informazioni utili come indirizzo, telefono, sito, email, breve descrizione dell’azienda e vini valutati. Vengono, inoltre, indicati i nomi, le persone, i prodotti proposti oltre al vino (olio, formaggi, conserve, salumi, distillati), l’eventuale regime biologico delle colture, la possibilità di fornire ospitalità, insomma tutto ciò che è necessario per comprendere la realtà e l’impostazione delle diverse aziende.
  • conoscere le caratteristiche di 13090 vini recensiti per i quali vengono segnalati l’annata degustata, la valutazione dei curatori della guida, il numero di bottiglie prodotte, le annate consigliate, la tipologia, i vitigni, il tipo di vinificazione e la fascia di prezzo.
  • scoprire i 20 Soli ossia i vini che hanno emozionato, stupito o rallegrato di più nel corso dell’anno.
  • consultare gli elenchi dei 545 vini che hanno meritato le Super Tre Stelle e dei 172 grandi esordi 2013.
  • trovare facilmente produttori e vini con una comoda e efficiente funzione di ricerca unita alla possibilità di personalizzare parametri quali prezzo, tipologia di vino, valutazione, vendita diretta ed altro ancora.
  • salvare i produttori e i vini che preferisci aggiungendo anche le tue note e le tue fotografie.
  • cercare i produttori vicini alla tua posizione attuale o ad una specifica località.
  • disporre della selezione dei migliori ristoranti nei quali, oltre alla qualità dei cibi, si possono apprezzare i migliori vini che l’Italia produce

I Vini di Veronelli 2013 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: