Asphalt 7: Heat si aggiorna introducendo nuovi contenuti e nuove auto

Immagine per Asphalt 7: Heat

Asphalt 7: Heat

Gameloft
4,99 €

Asphalt 7: Heat è il famosissimo arcade automobilistico di Gameloft in cui l’obiettivo del giocatore è arrivare primi al traguardo con tutti i mezzi a disposizione, fra cui anche la possibilità di speronare e demolire le auto avversarie, schivando il traffico presente sulle strade cittadine. L’applicazione si è da poco aggiornata introducendo diverse novità.

Il titolo si è contraddistinto da subito per l’ottima grafica da console ed una fluidità esemplare sui dispositivi Apple più aggiornati. Inoltre dà la possibilità al giocatore di sfidare avversari reali tramite un’ottima modalità multiplayer anche online, e condividere i propri risultati e le proprie statistiche con i propri amici.

Asphalt 7: Heat è stato aggiornato da Gameloft alla versione 1.0.5 nella giornata di ieri introducendo nuovi eventi speciali, nuove sfide Nissan, un nuovo circuito Nissan sulle strade di Tokyo, e nuove auto. Di seguito il changelog:

  • Nuovi eventi speciali con 2 sfide Nissan mozzafiato
  • Nuovo circuito Nissan a tempo limitato sulle strade di Tokyo
  • 2 nuove auto Nissan: la Juke Nismo e la Juke-R

Asphalt 7: Heat è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 (ottimizzato per la sua risoluzione), iPod Touch (dalla terza generazine in poi) e iPad. Richiede iOS 4.3 per il suo corretto funzionamento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: