Esclusiva iSpazio: I Sensori del prossimo modello di iPhone e l’accesso ai servizi Nike+ tramite iTunes

immagine-201

Ecco una nuova notizia in esclusiva iSpazio che riguarda iTunes 8.2, il Firmware 3.0 e l’implementazione del servizio Nike+ sul prossimo modello di iPhone.

Il nostro utente Marco Sfreddo, mentre aggiornava iTunes alla versione 8.2 (dedicata agli sviluppatori) su un Mac OS X 10.5.6, è inciampato in un errore che a quanto pare si è rivelato decisamente utile. 

Alla fine l’aggiornamento è stato portato a termine con successo e si è ritrovato con iTunes 8.2 in italiano, comprensivo di una nuova sezione dedicata a Nike+. In particolare come si può vedere dallo screenshot, non appena viene collegato l’iPhone c’è la possibilità di creare un account Nike+, visualizzare l’ultima sessione e la cronologia di tutte le sessioni precedenti. La cosa più interessante però è la presenza del menu superiore sotto la voce “Sensore“. A quanto pare il prossimo modello di iPhone permetterà di utilizzare questo nuovo servizio attualmente riservato soltanto agli iPod Touch 2G e magari si potrà collegare ad altri sensori esterni, selezionabili tramite il menu a tendina. Pochissimi giorni fa infine, Apple ha registrato le icone e l’interfaccia dell’applicazione Nike+ degli iPod Touch per cui è del tutto probabile che venga portata anche sugli iPhone (finalmente).

Pensiamo che tutti gli sviluppatori con iTunes 8.2 possano abilitare questa funzione semplicemente modificando qualche file .plist. Continuate a seguirci, vi terremo informati!

Ecco una nuova notizia in esclusiva iSpazio che riguarda iTunes 8.2, il Firmware 3.0 e l’implementazione del servizio Nike+ sul…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: