Smurf Life, i Puffi tornano con una nuova avventura

Immagine per Smurf Life

Smurf Life

Flashman Games LLC
Gratuiti

Smurf Life è il nuovo titolo della Capcom Interactive rilasciato da pochi giorni su App Store, e vede come protagonisti i nostri amati puffi. Gargamella ha lanciato un incantesimo sulla tranquilla Puffolandia per distruggere per sempre il villaggio dei Puffi, e solo noi potremo aiutarli a salvare questo fantastico mondo dalla distruzione. 

Con l’aiuto di Grande Puffo, dovremo sconfiggere Gargamella attraverso moltissime ed entusiasmanti missioni disponibili: imparando dei mestieri come l’alchimia o l’edilizia e liberando una ad una tutte le aree del Villaggio.

Nel gioco sono presenti anche altri obiettivi, come salvare i nostri amici blu dall’incantesimo e apprendere nuove abilità che ci consentiranno di superare ogni ostacolo.

Non solo lavoro nel villaggio: una volta completate le missioni più importanti, verranno organizzate feste per poter interagire con tutti gli altri Puffi e per acquistare nuovi gadget per personalizzare il nostro avatar.

Smurf Life è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: