iSpazio Redeem: Scarica gratuitamente applicazioni dell’App Store – Scudetto 2009

ispazio-redeem8

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore. Oggi tocca a “Scudetto 2009“, un gioco manageriale di calcio, conosciuto ed apprezzato da molti.

Abbiamo 5 codici a disposizione per scaricarla gratuitamente e tutti e 5 verranno assegnati su estrazione.

Per vincere i codici quindi, basta lasciare un commento (con un indirizzo email valido), scrivendo una frase che abbia al suo interno la parola “Partecipo”. Qui non conta la velocità, quindi potete fare commenti anche più elaborati.. Più tardi, chiuderò i commenti (in maniera tale da non accettarne di nuovi) e insieme allo sviluppatore procederemo all’estrazione. Ovviamente se qualche utente farà commenti multipli verrà preso in considerazione 1 sola volta, come tutti gli altri. Il fortunato vincitore verrà contattato via email e non appena risponderà, provvederemo ad inviargli il codice, che una volta utilizzato aggiungeremo in questo articolo.

.

Recensione Scudetto 2009:

.

Produttore: Eidos I. | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€

Voto utenti: [ratings]

immagine-57E’ stato rilasciato Scudetto 2009 nell’AppStore, uno dei giochi di simulazione manageriale di calcio tra i più famosi. Scudetto 2009 porta tutte le principali caratteristiche del classico gioco per PC sul nostro dispositivo. Ecco la descrizione iTunes:

immagine-116 immagine-214 immagine-39

Tra le caratteristiche del gioco abbiamo:

  • Allenamento individuale per i giocatori: Trascorri del tempo con i giocatori sul campo di allenamento per migliorare le loro abilità e prepararli in vista delle partite più importanti.
  • Motore di gioco in 2D: Osserva lo svolgersi dell’azione grazie al motore di gioco in 2D in tempo reale. Guarda come si comporta la tua squadra e preparati a modificare la tua tattica al volo o ad effettuare delle sostituzioni se le cose si mettono male.
  • Interazione con la dirigenza: Essere un allenatore di calcio non è semplice. Per venirti incontro, ora è possibile fissare i traguardi stagionali per convincere la dirigenza a stanziarti i fondi necessari per raggiungerli.
  • Promozioni e Retrocessioni: L’introduzione delle promozioni e delle retrocessioni per i campionati rischia di mettere a repentaglio la tua carriera di allenatore se non riuscirai ad ottenere risultati costanti. Bisogna quindi fare attenzione perchè lo spettro dell’esonero è sempre dietro l’angolo.
  • Conferenze Stampa: Rispondi alle domande dei giornalisti al termine della partita, come i veri allenatori, e preparati a spiegare loro le tue scelte sul campo.

Scudetto 2009 offre il controllo totale in movimento e la possibilità di gestire una squadra. Contrariamente alla descrizione su iTunes è anche in italiano e possiamo scegliere di gestire le varie squadre italiane.

.

.

Buona partecipazione, ed in bocca al lupo!

Nota: I risultati dei contest vengono pubblicati non appena riceviamo i nomi dei vincitori dagli sviluppatori. Sarete comunque notificati via email e tramite un articolo.

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria