iPhone 5 gadget dell’anno, migliore di Galaxy S3 e Note 2 secondo Time Magazine

L’iPhone 5 è un dispositivo che o si ama o si odia. Come ogni prodotto Apple attorno ad esso si crea una sorta di aura: c’è chi si sente dentro a quest’aura e lo ama senza mezzi termini, e chi non si lascia ammaliare e lo detesta fino allo sfinimento. Time ha le idee ben chiare e assegna al nuovo gioiellino della Mela il primo posto assoluto nella classifica dei migliori gadget dell’anno!

Il Time Magazine, la rivista più letta al mondo, lo scorso martedì ha stilato una classifica includendo i migliori prodotti del 2012. L’iPhone 5 occupa il primo posto nella classifica relativa ai migliori 10 gadget dell’anno. La rivista d’oltreoceano lo definisce come “uno dei gadget tecnologici artisticamente meglio prodotti di tutti i tempi, con uno schermo più alto rispetto alle precedenti generazioni in un case più sottile e leggero”.

Non mancano i riferimenti alla fotocamera ed alla nuova funzione Panorama e le frecciatine alla concorrenza diretta, in particolare al Samsung Galaxy S3:

Sono parecchi gli smartphone sul mercato che tentano di fare concorrenza ad iPhone, incluso l’acerrimo rivale di Samsung, il Galaxy S3. Ma quando si tratta di fondere hardware, software e servizi in modo così forte che sembra che le giunture svaniscano, Apple ancora non ha eguali.

Qui di seguito la classifica “Top 10 gadgets 2012” di Time Magazine:

  1. Apple iPhone 5
  2. Nintendo Wii U
  3. Sony Cyber-Shot RX100
  4. Raspberry Pi Model B
  5. Lytro
  6. Apple 15″ MacBook Pro with Retina Display
  7. Microsoft Surface with Windows RT
  8. Samsung Galaxy Note 2
  9. Nest
  10. Simple.TV
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: