Samsung Galaxy S IV: uscita prevista per Aprile 2013?

Come per molti prodotti Apple, anche per le altre case prodruttrici non mancano rumors e supposizioni, questa volta con maggiori dettagli. Nuove voci rivelano diverse informazioni riguardo il prossimo modello di Samsung Galaxy S, ovvero quello di quarta generazione.

Innanzitutto la data di rilascio potrebbe riferirsi ad inizio Aprile 2013, 11 mesi dopo l’uscita del suo predecessore, il Galaxy S III, annunciato lo scorso maggio.

Il nuovo gioiello di casa Samsung (denominato project x) potrebbe introdurre dei miglioramenti in chiave di aspetto, nonchè di definizione: il nuovo super display, con una densità di 441 ppi (il suo predecessore ha una densità di 306 ppi), avrà una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, visualizzato su uno schermo di 5 pollici in diagonale. Ulteriore novità è l’introduzione di un nuovo vetro ultra-resistente, composto da un substrato plastico montato appositamente per ammortizzare e resistere agli urti, troppo frequenti con telefoni di tali dimensioni.

via | Telefonino.net 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: