Rockstar costretta a ritirare GTA Vice City dallo store Android

Immagine per Grand Theft Auto: Vice City

Grand Theft Auto: Vice City

Rockstar Games, Inc.
4,99 €

Proprio ieri abbiamo avuto il piacere di recensire per voi l’attesissimo gioco GTA Vice City, pubblicato di recente nel mercato mobile online. Dalle prove in iOS il gioco risulta fluido, reattivo e senza particolari bug, lasciando ben soddisfatti gli acquirenti del gioco. Ma non è tutto oro quello che luccica, poichè a distanza di qualche ora tantissimi utenti Android hanno lamentato svariati problemi, alcuni decisamente importanti.


Il problema principale riguarda l’installazione: l’App, se  scaricata (ci sono problemi anche durante il download), presenta gravi errori e problemi vari durante il processo di installazione, impedendo all’utente di apprezzare anche un minimo di giocabilità. In risposta alla quantità mastodontica di reclami, Rockstar ha ritirato e posticipato il rilascio dell’applicazione sul Google Play Store, scusandosi con tutti i suoi fan:

Hey ragazzi, a causa di inaspettati problemi tecnici, la  versione Android di Vice City verrà momentaneamente eliminata. Il nostro obiettivo è pubblicare nuovamente l’app nello store Android entro la prossima settimana. Ci scusiamo con tutti i fan per il problema e, per favore, seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

via | TecnologyThell

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: