Winterboard Settings: Un nuovo Tweak da David Ashman | Cydia

David Ashman, l’autore di Winterboard Lite (ormai rimossa da Cydia) ha rilasciato una nuova utility chiamata Winterboard Settings. Il tweak permette di integrare l’applicazione Winterboard all’interno delle impostazioni di sistema. Troveremo infatti una nuova voce nel Menu, chiamata Winterboard ed una nuova funzione correlata.

img_01623 img_0156 img_0159

Come potete vedere dagli screenshot, c’è un piccolo pulsante etichettato come “SpringBoard only” da attivare o disattivare, il quale permetterà di “semplificare” i temi più complessi. Infatti, qualora decideste di abilitare questo pulsante, tutti i Widget, le parti animate, le immagini e le icone personalizzate all’interno delle applicazioni verranno praticamente inibiti, per cui il tema verrà applicato soltanto sullo sfondo e sulle icone della SpringBoard.

E’ una funzione utile nei temi complessi, sopratutto se vi piace la personalizzazione non troppo invasiva. Questa funzione tra l’altro salva memoria poichè riduce il numero di immagini da caricare. Avendola provata sul mio iPhone devo dire che purtroppo, nonostante un recente aggiornamento, l’applicazione non funzione ed i temi vengono applicati nella stessa identica maniera. Probabilmente i futuri aggiornamenti riusciranno a risolvere questo problema. Potete scaricare Winterboard Settings dalla repository di David Ashman: http://david.ashman.com/apt

David Ashman, l’autore di Winterboard Lite (ormai rimossa da Cydia) ha rilasciato una nuova utility chiamata Winterboard Settings. Il tweak…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.