Christmas 2012 Skins And Sounds: sfondi, suonerie e molto altro per festeggiare il Natale!

Immagine per Christmas 2012 Skins And Sounds(Sfondi e Suonerie)

Christmas 2012 Skins And Sounds(Sfondi e Suonerie)

Davide Di lecce
0,99 €

Christmas 2012 Skins And Sounds è la nuova applicazione per iPhone e iPad che fornisce un’ampia gamma di sfondi e suonerie in tema Natalizio da impostare o inviare in alternativa ai soliti sms ad amici e parenti in quanto offre una serie di frasi preimpostate ad effetto sul Natale. 

Natale è alle porte e l’aria di festa inizia a sentirsi ovunque anche se sembra sempre mancare qualcosa. Dopo luci, festoni, alberi e presepi finalmente quest’anno avrete la possibilità di addobbare a dovere il vostro iPhone o iPad e fare gli auguri in modo speciale a chiunque vogliate.

Con Christmas 2012 Skins And Sounds infatti avrete a disposizione moltissimi sfondi da impostare sul vostro dispositivo, potrete scegliere tra le varie suonerie quella che preferite e molto altro. Avviando l’applicazione vi troverete di fronte ad una simpaticissima animazione a tema natalizio, ma per iniziare davvero a decorare il vostro iphone, vi basterà accedere alla sezione Sfondi.

 

Come potete vedere, avrete a disposizione diversi sfondi per dare un tocco “natalizio” al vosto iPhone. La cosa più importante è che l’app non si limita a questo. Infatti tramite il pulsante a forma di cartolina in alto a sinistra, potrete inviare le immagini di Natale ai vostri amici e parenti, visto che nella mail sarà inclusa una frase di auguri sempre diversa. Con il pulsante Salva invece, potrete facilmente salvare l’immagine nel rullino fotografico, e quindi configurarla come sfondo.

 

Nella sezione Suonerie, potrete scegliere la melodia che più vi piace, e trasferirla tramite iTunes attraverso una semplice procedura descritta nella guida. Potrete ascoltare un’anteprima semplicemente premendo play a lato della canzone. Con il pulsante a destra invece, importerete la suoneria desiderata, dopodichè vi basterà seguire la guida premendo il pulsante “i” in alto a destra. A tutto questo si aggiunge un conto alla rovescia fino al giorno di Natale e alla mezzanotte ci sarà anche una simpatica sorpresa per voi.

 

Per quanto riguarda l’ultima scheda, relativa alle info, potrete trovare il supporto per qualsiasi problema riscontrato, le informazioni relative allo sviluppatore ed alle sue app, scrivere una recensione o consigliarla ad un’amico e ovviamente potrete contattare lo sviluppatore via mail.

Come potete vedere si tratta di un’app da non perdere in vista delle prossime festività. Oltre ad essere ben curata e progettata, offre anche svariate funzioni interessanti, come il conto alla rovescia e i regali speciali che troverete dopo la mezzanotte del 24 dicembre.

Christmas 2012 Skins And Sounds è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: