Analisti: L’iPhone 5S uscirà a Giugno, integrerà il chip NFC e sarà disponibile in diversi colori

Secondo quanto riportato da Business Insider, l’analista Peter Misek ha da poche ore rilasciato una dichiarazione affermando che Apple lancerà sul mercato un nuovo iPhone già nel mese di giugno. Fotocamera migliorata, integrazione del chip NFC e più colori la faranno da padrone, ma non sono solo queste le novità.

Come avvenuto con la quinta generazione di iPod touch, anche questo nuovo iPhone sarà disponibile in colori diversi. La batteria inoltre, avrà una vita superiore rispetto a quella attuale.

Misek non è il primo a sostenere che Apple lancerà un nuovo iPhone prima della fine del ciclo (12 mesi) dell’attuale iPhone. Alcuni report provenienti dall’Asia mostrano infatti che Apple sta già preparando la pre-produzione del nuovo dispositivo. Altra notizia non da poco è l’introduzione di uno schermo “SuperHD” (qualunque cosa significhi).

In ogni caso noi riteniamo che Apple non produrrà un iPhone 5S con più colori, oltre ad i classici bianco-argento e nero-ardesia. Secondo voi invece? Vi piacerebbe un iPhone colorato?

Via | 9to5Mac