Legend 2 e Legend XL, i nuovi smartphone Dual Core di NGM

Costruendo su salde basi -quelle della WeMove Collection- NGM, leader in Italia nella telefonia Dual SIM, ha superato se stessa presentando due nuovi modelli in grado di ritagliarsi uno spazio importante nella giovane storia della “New Generation Mobile”: WeMove LEGEND 2 e WeMove LEGEND XL, due veri concentrati di tecnologia e innovazione, caratterizzati da un design ultra slim in grado di offrire la migliore performance con il minimo ingombro.

WeMove Collection si completa così di due nuovi smartphones che sfruttando le potenzialità del sistema operativo Android, prevedono l’utilizzo di una doppia SIM per rispondere a ogni esigenza di comunicazione e intrattenimento. A questa aggiungono la potenza dei nuovi processori Dual Core: la nuova CPU CortexA9 Dual Core da 1,2 Ghz si basa su un’evoluta architettura che integra due unità di elaborazione complete e autonome in grado garantire maggiore potenza, di elaborare più azioni contemporaneamente e di velocizzare al massimo tutte le operazioni del vostro smartphone -dalla navigazione sul web alla gestione di applicazioni fino ai giochi 3D- per avere un’esperienza d’uso più fluida e immediata. Grazie allo slot micro-SD è poi possibile espandere la memoria disponibile a proprio piacimento, salvandovi contenuti audio/video, immagini e documenti di varia natura.

La Dual SIM, caratteristica ormai peculiare degli smartphones Android™ NGM, consente di separare vita privata e lavorativa con la possibilità di spegnere una delle due SIM in un qualsiasi momento della giornata, di sfruttare le offerte dei diversi operatori al fine di dare un taglio netto alla bolletta telefonica o, semplicemente, di avere maggiore probabilità di copertura del segnale. Tale caratteristica non può che essere particolarmente apprezzata dalla moltitudine di utenti di nuova generazione abituati a rimanere sempre connessi.

La novità fondamentale è che, da oggi la famiglia dei prodotti WeMove si completa di nuovi modelli con prestazioni al top in grado di accompagnare l’utente in ogni attività grazie alla connettività Hi-Speed, display di elevata qualità, sistema operativo flessibile e aperto alle app, dotazione multimediale ai massimi livelli. Non meno importante NGM NAV, il software di navigazione GPS offline completo di mappe di Europa, Stati Uniti e Canada preinstallate o scaricabili nella sezione dedicata del sito NGM con aggiornamenti gratuiti.

WEMOVE LEGEND 2, la leggenda continua

Fin dal primo sguardo WeMove Legend 2 cattura l’attenzione di chi lo osserva. Ultraslim (9,5mm) e ultralight (120g), costruito utilizzando materiali all’avanguardia che consentono di ridurre al minimo il peso, WeMove Legend 2 è caratterizzato dalla presenza di un brillante display da 4.3’’ Super AMOLED Plus che offre maggiore luminosità, minori consumi e attenuazione dei riflessi della luce solare o della luce diretta. Lo schermo è protetto da Corning® Gorilla® Glass, lo speciale vetro per schermi touch screen, incredibilmente resistente a graffi e urti e repellente di impronte digitali o tracce di unto e sporco.

Questo innovativo smartphone Dual SIM dispone di un’Antenna GPS interna, per una geolocalizzazione rapida e accurata e del software di navigazione off-line NGM NAV completo di mappe di Europa, Stati Uniti e Canada. WeMove Legend 2 troverà il favore di tutti gli appassionati di fotografia, perché dispone di una fotocamera ad elevate prestazioni da 8 Mega Pixel HQ con funzione HDR e stabilizzatore d’immagine, e di videocamera con acquisizione HD.

Di primo piano anche la gestione della messaggistica, con il sistema di scrittura predittiva SwiftKey3 che consente una digitazione del 30% più veloce di qualsiasi altra tastiera, grazie alla possibilità di riconoscere il contesto di inserimento delle parole, di anticipare ciò che ci si appresta a scrivere, e di correggere ciò che si sta scrivendo in modo sbagliato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: