Salta da un treno all’altro con Subway Surfers

Immagine per Subway Surfers

Subway Surfers

Kiloo
Gratuiti

Subway Surfers, sviluppato dalla Kiloo, è un divertentissimo gioco presente in App Store, il quale permetterà di metterci nei panni di giovani writers in fuga poiché sorpresi ad imbrattare i treni della metropolitana. Fin dove riuscirete a scappare?

Lo scopo del gioco è molto semplice quanto banale: bisogna scappare tra binari, treni in movimento ed altri tipi di ostacoli per poter allontanarci il più possibile dal guardiano della metropolitana e dal suo cane feroce. In tutto il percorso ci saranno degli oggetti che potremo raccogliere, come monete, scatole magiche o potenziamenti di ogni tipo, il tutto per poter essere avvantaggiati nella nostra fuga.

Direttamente dal gioco, potremo poi condividere e visualizzare i risultati con gli amici presenti su Facebook, in modo da aumentare l’aspetto social del gioco (essendo presente anche su Android e sull’App Center di Facebook).

Subway Surfers potrebbe essere visto come un “competitor evoluto” sulla scia di Temple Run, con grafica e giocabilità decisamente migliori. Insomma, un gioco che ci terrà incollati ai nostri iDevice per diverse ore.

Subway Surfers è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: