iPhone 5 disponibile online senza attese

Dopo quasi tre mesi di snervante attesa iPhone 5 è finalmente disponibile in tutti i suoi modelli sull’Apple Store Online senza alcuna attesa. Apple, alla fine, è riuscita a coprire la domanda prima delle vacanze natalizie come promesso.

È un’attesa che dura dal 28 Settembre 2012 quella avuta con iPhone 5. Probabilmente molti di voi lo avranno già comprato e ne saranno rimasti entusiasti, altri delusi. Senza dubbio i primi modelli avevano avuto alcuni difetti di gioventù, proprio per questo molti utenti hanno aspettato che le rese fossero più stabili e la capacità produttiva migliorata, soprattutto prima di effettuare un acquisto online, senza la possibilità di vedere il prodotto e testarlo con mano prima dell’acquisto.

Possiamo finalmente pensare che le nuove scorte dovrebbero essere meno esposte a quei difetti sopra menzionati, e che le possibilità che questi dispositivi siano difettosi si attestino nella normalità.

Potete acquistare l’iPhone 5 dallo Store online Apple. La consegna dovrebbe partire entro il giorno lavorativo successivo all’ordine.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: