Il Palm Pre sarà disponibile a partire dal 6 Giugno, due giorni prima del WWDC. Ecco il Prezzo! [AGGIORNATO]

Palm ha ufficializzato la data di rilascio del Pre. Lo smartphone verrà commercializzato a partire dal 6 Giugno, due giorni prima della possibile presentazione del nuovo iPhone durante il prossimo WWDC e sono in molti a pensare che questa sia stata una mossa strategica.

Aggiornamento:

Il telefono costerà 199,99$ ma ovviamente bisognerà sottoscrivere un contratto biennale con l’operatore Sprint. Il contratto prevede quote mensili nettamente inferiori a quello dell’iPhone con AT&T, ed infatti facendo i calcoli si è visto che al termine dei due anni, il Palm Pre sarà costato 1,430$ in meno dell’iPhone. Gli analisti (piu o meno tutti di parte) prevedono che molti utenti iPhone passeranno al Pre, ma sinceramente non sappiamo quanto possa essere vera questa notizia. Staremo a vedere

Aggiornamento: Engadget, parlando con il Customer  Center di Spring, è riuscito a conoscere il prezzo del Palm Pre senza contratto. Precisamente si tratta di 549$, qualche centinaia di dollari in meno dell’iPhone.

[Via]

Palm ha ufficializzato la data di rilascio del Pre. Lo smartphone verrà commercializzato a partire dal 6 Giugno, due giorni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: