Instagram si aggiorna aggiungendo un nuovo filtro e velocizzando l’acquisizione delle foto

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Instagram, l’applicazione più apprezzata dagli amanti dell’iPhoneografia (nuovo termine per identificare tutte quelle persone che amano scattare fotografie dal proprio iPhone) si è da poco aggiornata aggiungendo il filtro “Willow”, migliorando l’effetto sfocature e diverse altre novità. Vediamole insieme. 

Come da introduzione, l’applicazione si  è da poco aggiornata alla versione 3.2.0 introducendo moltissime novità. Ecco il changelog ufficiale:

Nuovo filtro “Willow”!
Scatta le tue foto più velocemente con la nuovissima fotocamera di Instagram
Miglioramento dell’effetto sfocatura tilt-shift
Visualizza i profili degli utenti scorrendoli o in una griglia

Altri miglioramenti:
Aggiunta del pulsante Foursquare sulle pagine dei luoghi, mediante il quale viene aperta l’applicazione Foursquare (o il sito Foursquare per dispositivi mobili) con le informazioni sul luogo
Le foto a cui sono stati applicati dei filtri ora vengono condivise in un album chiamato “Instagram” nel rullino foto
Nuovo design della schermata iniziale

Instagram è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: