Twitter: è guerra aperta con Instagram. Introdotti i filtri fotografici [Video]

A volte i rumors si avverano. Dopo i vari indizi apparsi nei giorni scorsi su internet, Twitter ha ufficialmente annunciato l’aggiornamento di cui parlavamo ieri in questo articolo, che porteranno i filtri fotografici in stile Instagram sul social network dell’uccellino azzurro.

Erano troppo strane le foto che il CEO di Twitter Jack Dorsey aveva pubblicato sul suo social network. Si trattavano di foto interamente in bianco e nero, e bastava fare un ragionamento piuttosto semplice per capire che stesse cambiando qualcosa. Il tutto alla luce di quella che sembra la nuova “Photo-War” del periodo, in cui i soliti nomi forti si contendono la nuova esperienza del web, basata sulla condivisione dei contenuti fotografici degli stessi utenti.

Twitter, nel corso della giornata di ieri, ha reso ufficiale l’introduzione dei filtri fotografici nella propria app mobile. Sebbene l’aggiornamento sia già disponibile sul Play Store di Android, noi utenti iOS dovremo aspettare qualche giorno per via delle procedure di accettazione di App Store, croce e delizia del negozio virtuale di Cupertino.

In concomitanza con l’annuncio è stato anche pubblicato un video esplicativo su YouTube da parte della stessa società.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: