Angry Birds Star Wars FREE, su App Store la versione di prova dell’omonimo titolo Rovio

Immagine per Angry Birds Star Wars Free

Angry Birds Star Wars Free

Rovio Entertainment Ltd
Gratuiti

Con questo breve articolo vi segnaliamo la disponibilità su App Store della versione gratuita di Angry Birds Star Wars, l’ultimo titolo Rovio che vede come protagonisti i soliti “uccellini arrabbiati” nelle vesti di Luke, Leila e gli altri personaggi della saga più famosa di George Lucas.

Se la nostra recensione completa non vi basta, da oggi potrete assaporare un assaggio di Angry Birds Star Wars con 12 livelli in ambienti immaginari come Tatooine, Pig Star e Hoth.

Tanto tempo fa, in una galassia molto, molto lontana… un gruppo di disperati Angry Birds ribelli si scontrarono con una minaccia galattica: i malvagi Pigtrooper dell’Impero!

Gli Angry Birds ribelli, partendo da una base segreta hanno conquistato la loro prima vittoria contro i malvagi Suini imperiali. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell’ultima arma dell’Impero, la PIG STAR e stanno volando a tutta velocità per consegnare i piani ai ribelli. Hanno bisogno del tuo aiuto!

Angry Birds Star Wars Free è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: