Finalmente disponibile l’aggiornamento di Twitter che aggiunge 8 filtri fotografici in stile Instagram

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratuiti

Dopo l’aggiornamento ufficiale e l’apparizione sul Play Store di Google, è arrivato l’aggiornamento di Twitter che lo introduce ufficialmente fra le app di editing fotografico presenti su iOS. Oltre ai filtri, l’aggiornamento porta con sé diverse novità. Vediamole insieme nel dettaglio. 

 

In seguito all’annuncio ufficiale di ieri, riportato in questa notizia,  pochi minuti fa su AppStore è sbucato l’aggiornamento dell’applicazione ufficiale di Twitter, che raggiunge la versione 5.2 e introduce i famosi filtri fotografici che tutti aspettavano. Adesso è possibile aggiungere alle foto che carichiamo sul social network dei filtri in stile Instagram, oltre alla possibilità di eseguire ritocchi automatici sulle foto per quanto riguarda luminosità e colori. Presenti, logicamente, anche strumenti essenziali per il ritaglio e il ridimensionamento delle immagini.

 

Ecco il changelog ufficiale:

  • Scegli tra 8 filtri diversi per conferire un nuovo look alle tue foto
  • Confronta le varie opzioni in una comoda griglia di visualizzazione o passando da una versione all’altra
  • Usa il pennello automatico per ritoccare luci e colori
  • Ritaglia e ridimensiona le foto a tuo piacimento

L’aggiornamento prevede molti altri miglioramenti e correzioni minori.

Ecco un video esplicativo:

Fateci sapere cosa ve ne pare, soprattutto se siete utilizzatori di Instagram

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: