iPega: un gamepad bluetooth per i nostri iphone da USBfever

Le grandi capacità grafiche che iPhone offre hanno reso questo meraviglioso device una vera e propria console di gioco portatile. Purtroppo però, in alcuni giochi i controlli touch non risultano particolarmente comodi. Ed è in questo caso che USBfever corre in nostro aiuto.

Con il controller  iPega di USBfever saremo in grado di giocare ai nostri videogame preferiti senza impedimenti o zone leggermente occultate a causa dei controlli touch. Il gamepad è in puro stile console, con 4 tasti sia a destra che a sinistra e due controlli analogici al centro. La vera comodità sta nel poter utilizzare il controller senza l’obbligo di agganciarlo al device: grazie alla collegamento bluetooth, potremo riporre il telefono nella posizione da noi più gradita, utilizzando il Gamepad senza scomodità o impedimenti.

Il design è particolarmente accattivante e con dimensioni piuttosto ridotte, così da risultare comodamente portatile. È compatibile con la maggior parte dei giochi più venduti, tra cui Guns ‘n’ Glory, Plants vs Zombies e simili.

iPega è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale di USBfever al prezzo di 31.99 $ (24.50 € con il cambio attuale).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: