MyTrendyPhone ha preparato una sorpresa di Natale!

State cercando accessori per il vostro iPhone o iPad? Volete comprare i regali di Natale in modo facile e veloce? Se la risposta a queste domande è “sì”, allora vi consigliamo di dare uno sguardo al negozio online di MyTrendyPhone nel quale potrete comprare praticamente tutto quello che vi potrebbe servire per il vostro dispositivo.


MyTrendyPhone è il nuovo negozio online sul mercato italiano che offre vastissima gamma di prodotti, prezzi molto competitivi e la consegna più veloce. MyTrendyPhone vuole farvi godere le feste natalizie con bellissimi regali e sorprese speciali. Di che cosa stiamo parlando?

L’azienda sta organizzando un concorso a premi di Natale dove è possibile vincere un buono di 100 euro, mentre il premio principale sarà un buono di 200 euro per l’acquisto di accessori cellulari. Possono partecipare tutti quelli che hanno voglia di scrivere una recensione su qualsiasi prodotto acquistato sul negozio online.

Il sorteggio del premio principale sarà eseguito il 24 di dicembre. I buoni regalo di 100 euro saranno invece assegnati ogni settimana a uno tra tutti i partecipanti iscritti al concorso a premi che hanno cliccato “mi piace” sulla pagina facebook di MyTrendyPhone Italia e che hanno scritto una recensione.

Partecipare è facilissimo, dovete solo seguire queste regole:

1. Visitate la pagina www.facebook.com/MyTrendyPhoneItalia
2. Trovate il concorso a premi di Natale
3. Cliccate su “mi piace” e accedete al modulo di iscrizione
4. Compilate tutti i campi contrassegnati con l’asterisco accettando i termini del concorso
5. Scrivete ed inviate una recensione

Tutti i partecipanti del concorso a premi di Natale hanno diritto al premio principale. MyTrendyPhone augura a tutti molto successo e buon Natale!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: