Come evitare di prendere delle scosse elettriche con le cuffie dell’iPhone/iPod

ipod-cuffie-in-ear

Apple ha aggiunto un nuovo documento nella sezione di supporto del sito ufficiale. Riguarda le cuffie dei nostri iPhone/iPod Touch e la possibilità di farci prendere delle piccole scosse elettriche.

Il problema riguarda l’accumulo di energia quando utilizziamo le cuffie in ambienti secchi e ventilati. Secondo Apple questo non è un malfunzionamento ma è soltanto un fattore che si verifica con tutti gli accessori di terze parti. A causa di alcuni topic aperti nel forum, la società ha preferito subito chiarire le cose offrendo varie risoluzioni al problema:

  • Umidificare l’aria, 
  • Utilizzare creme idratanti evitando di avere le mani troppo secche
  • Spruzzare dello spray anti-statica.
  • Evitare il contatto con capi sintetici

[Via]

Apple ha aggiunto un nuovo documento nella sezione di supporto del sito ufficiale. Riguarda le cuffie dei nostri iPhone/iPod Touch…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.