iWep 0.2 Beta – Update | L’applicazione per l’hacking delle reti WiFi protette con chiave WEP

Un po di tempo fa vi parlammo di iWep, un’applicazione in grado di trovare la password delle reti WiFi protette con crittografia Wep. E’ appena stata rilasciata una nuova versione arrivando quindi alla 0.2 Beta.

14729 14730 14731

I cambiamenti sono molteplici e l’applicazione è stata migliorata sotto tantissimi punti di vista. L’utilizzo resta ancora limitato soltanto alla Spagna e solo sulla propria rete WiFi, però il progetto è attivo e continua ad evolversi velocemente. Per ovvie ragioni non vi forniamo le istruzioni per installarla, anche perchè in Italia risulta praticamente inutilizzabile, ma continueremo a fare articoli del genere per un puro scopo informativo. Se volete maggiori informazioni potete trovarle sul blog ufficiale di iWep.

Grazie Aneodrea

Un po di tempo fa vi parlammo di iWep, un’applicazione in grado di trovare la password delle reti WiFi protette…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: