Tieni al sicuro i tuoi dati con 1Password, in offerta lancio al 50% di sconto!

Immagine per 1Password

1Password

AgileBits Inc.
Gratuiti

Utilizzare la stessa password per accedere a più di un account è sicuramente una comodità, permettendoci di non rischiare di dimenticare i nostri dati d’accesso. Questo metodo però è anche il preferito di cracker e malintenzionati, che di fatto facilita il loro disonesto lavoro. A questo proposito, proprio oggi è uscita una nuova utilissima App nello Store, 1Password, ottima risorsa per i nostri problemi di sicurezza e privacy, disponibile in offerta lancio al 50% di sconto.

La suddetta applicazione offre una vasta gamma di opzioni: Innanzitutto sarà in grado di memorizzare tutte le password da noi inserite, grazie al browser integrato. Per mezzo dell’algoritmo AES 256-bit, saremo in grado di conservare tutte le nostre info attraverso un’unica password, da noi scelta, impossibile da decriptare. Ma non è tutto, poichè potremo salvare, oltre alle nostre password, anche una numerosa serie di documenti personali, quali i coupon di passport, i dati delle proprie carte di credito e delle carte d’identità.

Come citato in precedenza, l’app dispone di un browser veloce e affidabile, atto a proteggere l’utente da qualsiasi operazione fraudolenta nei suoi confronti. inoltre troveremo una sezione dedicata per generare automaticamente le password. Consigliata per l’immediatezza d’uso e per le ottime ed affidabili funzionalità offerte.

1Password è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: