Case 3in1 multifunzione per iPhone 5 da Arctic Accessories

La Arctic Accessories è un’azienda che si occupa della produzione di bellissimi case finemente costruiti ed accessori vari per iPhone 4/4S e 5. Oggi ha annunciato la disponibilità del nuovo Arctic Wallet Stand per iPhone 5. Vediamo assieme di cosa si tratta e tutte le sue funzionalità.

Sul sito di Arctic Accessories possiamo vedere che sono presenti solo case di qualità: alcuni in policarbonato, altri più eleganti in alluminio. Il Wallet Stand è un case atipico, già presente in precedenza nella versione per iPhone 4S.

Nella giornata di oggi è stata annunciata la disponibilità del Wallet Stand per iPhone 5, un case multifunzione che permette di aggiungere ulteriori modalità d’uso a quelle già presenti sul nostro smartphone di base. Dal sito possiamo leggere:

  • La funzione “wallet” ci farà conservare fino a 2 carte
  • Funziona con i card reader di tutto il mondo, a differenza dei case non in tessuto
  • Possibilità di posizionamento sia in verticale che in orizzontale

Praticamente con un solo case potremo sistemare il nostro iPhone 5 su un piano sia in modalità landscape che portrait grazie alla funzione “stand” (ad esempio per vedere film o per effettuare videochiamate), ed inoltre ci permetterà di conservare fino a due delle nostre carte di credito più importanti grazie alla funzione “wallet”. Lo stand è disponibile nei colori: rosso, grigio, rosa e arancione.

Arctic Wallet Stand è acquistabile sul sito della Arctic Accessories da qui al prezzo di 24,95$ (circa 19€ al cambio attuale).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: