ABGrouper: Organizza i contatti rubrica in Gruppi | Cydia

icon-decoded3ABGrouper è un’applicazione disponibile in Cydia che ci permette di organizzare tutti i nostri contatti rubrica in gruppi. E’ completamente gratuita e semplice da utilizzare. Offre anche il supporto all’applicazione iBlackList in maniera tale da esportare contemporaneamente tutti i contatti appartenenti ad un gruppo. Vediamola nei dettagli:

img_0187 img_0180 img_0183

Appena lanciamo l’applicazione noteremo due o tre etichette che rappresentano:

  • I contatti rubrica
  • I gruppi
  • iBlacklist (soltanto se avete installato l’applicazione)

Per iniziare ad utilizzare ABGroup, è necessario entrare in “Groups” e cliccare sul pulsante “Add”. Inseriamo un nome e diamo l’Ok.

img_0184 img_0185 img_0186

A questo punto torniamo indietro ed entriamo in “Contacts”. Clicchiamo sui nomi dei contatti che intendiamo spostare e vedremo apparire un segno di spunta. Quando siamo pronti, non dovremo fare altro che cliccare sul pulsante “Group” che comparirà in alto a destra, e selezionare il gruppo entro il quale desideriamo spostare i contatti.

Semplice, veloce ed efficace. Trovate ABGrouper in Cydia tramite la repository di BigBoss.

ABGrouper è un’applicazione disponibile in Cydia che ci permette di organizzare tutti i nostri contatti rubrica in gruppi. E’ completamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.