A sorpresa il primo regalo offerto da Apple con i “12 Giorni di Regali iTunes”

Con una mossa a sorpresa Apple ha deciso di offrirci il primo regalo dell’app “12 Giorni di Regali iTunes” con parecchi giorni d’anticipo rispetto a quanto programmato dal ruolino di marcia dell’app stessa. Quale sarà il soggetto della inaspettata, ma gradita sorpresa?

Pochi minuti fa Apple ha deciso di sorprenderci con un regalo a sorpresa tramite l’app “12 Giorni di Regali iTunes”. Ricordiamo che il primo regalo era stato programmato per il 26 Dicembre, e di lì si sarebbero susseguiti 12 regali nei giorni successivi.

Il regalo di oggi riguarda una videoclip musicale: “Let it Snow (Live)” di Rod Stewart. Sicuramente un regalo azzeccatissimo ed assolutamente coerente con il periodo natalizio, e con il conseguente abbassamento delle temperature.

 

Per procedere il download dovete recarvi nell’app “12 Giorni di Regali iTunes” e premere sulla locandina dell’album esposta in prima pagina nel programma. Questa vi rimanderà alla pagina relativa alla videoclip su iTunes Store, dalla quale potete procedere con il download gratuito.

App ID errato

Come si suol dire, a prescindere dai vostri gusti musicali: “A caval donato non si guarda in bocca”. Siete rimasti soddisfatti da questa inaspettata sorpresa?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: