Arrivano gli sconti natalizi in casa Electronic Arts

A dieci giorni dal Natale, iniziano gli sconti e le promozioni in casa Electronic Arts Mobile. L’azienda comincia subito con due titoli su App Store rendendoli GRATUITI per un periodo limitato a cui seguiranno tanti altri! Vediamo cosa ci viene proposto oggi.

EA entra a pieno nello spirito natalizio con una incredibile sorpresa: per un periodo limitato di tempo, due dei titoli più amati dai giocatori mobile saranno scaricabili gratuitamente su App Store! Il divertimento sarà senza fine con Fly With Me e Tiger Woods PGA TOUR® 12.

App ID errato

Una infinità di sfide in stile puzzle sono alla base di Fly with Me. Facendo leva sulla propria precisione e destrezza, I giocatori aiuteranno un gruppo di uccelli furtivi a volare, scansare ed anche mangiare api crudeli! In 45 bellissimi livelli ambientati in posti tropicali, I giocatori potranno pilotare e manovrare gli uccelli verso obiettivi con difficoltà sempre crescente. Anche i più piccoli potranno entrare sin da subito nel vivo dell’azione! App ID errato

App ID errato

Oltre a Fly With Me, EA vuole omaggiare anche i patiti dei campi da golf con il download gratuito di Tiger Woods PGA TOUR® 12. I giocatori potranno indossare i panni di Tiger Wood ed altri campioni PGA tour. Il titolo offre una moltitudine di campi da gioco, modalità e sfide per ricreare il fascino autentico della disciplina. Non manca un sistema di controllo realistico ed una grafica sensazionale. App ID errato

AGGIORNAMENTO: Ci sono ancora alcuni problemi riguardo lo sconto gratuito di Tiger Woods PGA TOUR® 12Nello specifico, risulta ancora presente il prezzo originario. Vi invitiamo ad attendere e riprovare più tardi per usufruire dell’offerta sopracitata.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: