Disponibile all’acquisto la lampada Bluetooth Bulb controllabile dai nostri device

Avete mai desiderato possedere uno di quei fantastici sistemi di illuminazione gestibili da iPhone ed iPad? Bluetooth Bulb, la lampadina Bluetooth in grado di subire qualsiasi cambio di parametro tramite dispositivi iOS, è finalmente disponibile all’acquisto.

Anticipatavi qualche mese fa, l’innovativa lampada potrà essere controllata attraverso un qualsiasi device Apple, utilizzando come tramite l’omonima app gratuita. La praticità d’uso è il grande pregio di questo prodotto, poichè permette all’utente di gestire l’accensione, il colore e l’intensità attraverso comode e semplici opzioni presenti nell’applicazione dedicata [applink_584738033] . Il collegamento avviene tramite un chip Bluetooth 4.0 presente nella stessa lampada, con un raggio d’azione di circa 10 metri.

I modelli disponibili sono diversi sia per dimensioni che per funzionalità: Partiamo da 29.90 $ per il modello classico da 3W, per poi passare ai modelli RGB , ovvero con colore modificabile tramite dispositivo, da 6 e 9 W (rispettivamente 39.90 $ e 44.90$). Infine, in offerta a 169.90$ troviamo l’intera “famiglia” di lampade composto da 4 pezzi di potenza e caratteristiche differenti. I prodotti sono acquistabili al sito ufficiale BlueClick.

Grazie a Matteo M. per la segnalazione

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: