jLauncher, il tweak che migliora il multitasking di iOS, si aggiorna con alcune novità!

jLauncher, il famoso tweak che sostituisce il multitasking nativo di iOS consentendo agli utenti di ottenere il massimo da questa funzione,  si aggiorna alla versione 2.0 apportando alcuni miglioramenti. Scopriamo insieme dopo il salto le novità apportate a questo utile tweak.

 

jLauncher, il tweak sviluppato da John Corbett, ci permetterà di visualizzare tutte le applicazioni utilizzate recentemente, i controlli per la musica ed i controlli utili per regolare semplicemente la luminosità e il volume. Il tweak si presenta con un’interfaccia intuitiva ed elegante, offrendo un multitasking migliore.jLauncher

In parole povere  jLauncher richiama in un unica pagina tutto quello che contiene il Multitasking nativo di iOS. Il tweak è perfettamente compatibile con Activator, quindi, potremo utilizzare jLauncher richiamandolo attraverso la “combinazione” più comoda per noi. Potrete quindi utilizzare anche il classico “doppio tap sul tasto Home”, che di default mostra la barra del Multitasking, per aprire jLauncher.

Ma ecco il changelog ufficiale della versione 2.0:

  • Tenendo premuto sull’orologio, ora si potranno chiudere tutte le applicazioni in esecuzione;
  • “Sfogliando” verso sinistra la copertina dell’album musicale visualizzato, avremo accesso ai controlli “torcia” e blocco rotazione;
  • Migliorata l’interfaccia utente;
  • Risolti alcuni bug.

è disponibile su Cydia, attraverso la repo di BigBoss a soli 1,99$

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: